Recupero Crediti

Come servizio di recupero crediti ci occupiamo di acquisire tutti gli elementi relativi allo stato patrimoniale del soggetto debitore e del conseguente recupero credito in fase stragiudiziale, ovvero prima dell’intervento dell’avvocato.
Il protocollo utilizzato per la riscossione del debito prevede sia la procedura di contatto telefonico che l’esazione a domicilio tramite i nostri incaricati.
Se il cliente lo consente, è possibile procedere ad un accordo con il debitore, per un recupero agevolato del credito.

Agenzia di Recupero Crediti

La Europe Investigation Service offre anche un servizio di agenzia di recupero crediti cercando di chiudere la pratica principalmente in sede stragiudiziale, attraverso un iter collaudato che ha lo scopo di ottenere dal debitore l’adempimento spontaneo della propria obbligazione senza dover necessariamente intraprendere il percorso giudiziale.

Recupero Crediti Stragiudiziale

L’obiettivo primario è quello di giungere ad un accorso stragiudiziale, prima dell’intervento dell’avvocato e prima di intraprendere un percorso giudiziale che può risultare lungo e costoso.
Europe Investigation Service si occupa di recupero dei crediti stragiudiziale e giudiziale attraverso la collaborazione con professionisti regolarmente iscritte agli albi professionali.

Europe Investigation Service dispone di una struttura investigativa propria rendendola in grado di ottenere le informazioni circa la reperibilità e le condizioni economico patrimoniali del debitore in modo più rapido e diretto.

Nel caso in cui non si riuscisse a concludere in sede stragiudiziale si è in grado di valutare l’opportunità di suggerire al cliente di intraprendere un’azione Giudiziaria, nel caso in cui vi sia ragionevole certezza di capienza patrimoniale del soggetto debitore.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci
70 queries in 0,210 secondi.